Viber per Windows Phone abiliterà presto le chiamate vocali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .MDj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viber per Windows Phone abiliterà presto le chiamate vocali
    viber



    Viber è senza dubbio uno dei software più utilizzati dagli utenti in modo da sfruttare la rete dati per eseguire chiamate vocali. Effettivamente l’opzione non è ancora presente su Windows Phone, la quale permette agli utilizzatori solamente di utilizzare il software come una semplice chat.

    Nonostante Viber sia presente da diverso tempo nel Marketplace, alcun aggiornamento è mai stato rilasciato in grado di correggere questo fastidioso problema. In questi giorni, però, sembra essersi mosso qualcosa e alcune insistenti voci riecheggiano in rete, narrando del completamento dei lavori propri riguardanti l’inserimento delle chiamate vocali in Viber e l’imminente rilascio nello store virtuale di casa Microsoft.

    Purtroppo molte fonti riguardanti il lavoro sull’applicazione Viber sono state rimosse, senza indicare se si trattasse di un errata segnalazione o effettivamente una fuga di informazioni.

    Tramite la pagina Facebook di Viber, gli stessi responsabili dell’azienda dichiarano di essere ancora in piena fase di sviluppo e di avere ancora un attimo di pazienza. Che la possibilità di fare chiamate vocali tramite Viber venga implementata direttamente su Windows Phone 8? Per ora sono solo ipotesi, non ci resta quindi che attendere nuove comunicazioni.
     
    Top
    .
0 replies since 31/8/2012, 09:55   2 views
  Share  
.