PES 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spak_
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    News PES 2013



    La news è stata offerta da Gamengine | Registrati alla nostra community

    9ZqLR
    Xbox360 - PS3 - PC
    Prime indiscrezioni su Pes 2013


    Con questo mini trailer capiamo perfettamente che il testimonial di quest'anno come l'anno scorso (2012) sarà proprio Cristiano Ronaldo.
    Oltre a questo non c'è molto altro, si certo ottima caramellina per gli amanti di pes ma non affrettiamoci troppo a parlare di grafica migliorata perchè il difetto principale resta sempre la manovra di gioco nettamente inferiore a quella di FIFA. Chissà se quest'anno il team di pes ha lavorato molto su gameplay.

    sZ2wF
    Poche le notizie a riguardo Pes 2013, tutto ciò che abbiamo fino ad ora sarà un trailer che debutterà non prima del 24 Aprile 2013.
    Oltre a questo abbiamo solo un frame preso direttamente dal gioco. Come possiamo vedere la grafica è stata ancora migliorata ulteriormente ma come in tutti i giochi di calcio che si rispettino, la grafica non è il fattore più importante.
    Ovviamente la pubblicazione di questi primi rumors già ad Aprile suscitano più interesse, magari è solo una strategia di mercato, oppure stiamo pensando ad un uscita anticipata rispetto all'altro gioco FIFA 13? Ora non aspettiamo altro che il 24 Aprile.

    imagebam.com



    TRAILER DI DEBUTTO PRO EVOLUTION SOCCER 2013 PES 2013 PATCH DOWNLOAD TORRENT FREE GRATIS DEMO



    La recensione è stata redatta da: Spak_

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never give up! Trust me!

    Group
    Administrator
    Posts
    3,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Deve migliorare le licenze e il gameplay :sisi: la grafica è già prefetta in PES 2012
     
    Top
    .
  3. Spak_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wave® @ 21/4/2012, 20:40) 
    Deve migliorare le licenze e il gameplay :sisi: la grafica è già prefetta in PES 2012

    A quanto pare l'hanno migliorata ulteriormente, per le licenze ha già l'esclusiva di Champions ed Europa League e Copa Libertadores. Il gameplay è ostinato alla banalità, nella demo del 2012 ho voluto subito provare la difficoltà maggiore e dopo solo il primo tempo ero sul 3-0 dopo di che ho spento e disinstallato. Il gioco era poco fluido, niente in confronto al gameplay di FIFA...
     
    Top
    .
  4. Jason'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà na figata assurda.
    ma pes deve migliorare la realisticità.
     
    Top
    .
  5. Debian155
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jason' @ 22/4/2012, 15:53) 
    Sarà na figata assurda.
    ma pes deve migliorare la realisticità.

     
    Top
    .
  6. Spak_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà na figata assurda? Scommetto che anche quest'anno FIFA gli farà na capa tanta.
    Ah un'altra cosa, PES ha record nei download, mentre FIFA ha il record negli incassi questo significa semplicemente che coloro che acquistano FIFA sono più riconoscenti agli sviluppatori! E' un dato da non tenere segreto.
     
    Top
    .
  7. .:MDj:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spak come mai vai così contro pes? :asd:
    anche io preferisco fifa, però la grafica di pes è da paura
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Perchè è vero, pes è fermo da anni, fifa ha saputo migliorarsi.
     
    Top
    .
  9. FottutoPunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fifa è obiettivamente un altro mondo. Il modo di creare uno schema, riuscire ad utilizzarlo bene e arrivare a sfondare la difesa avversaria è qualcosa di assurdo. Pes è obiettivamente arcade.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Beh credo che per quanti riguardi schemi, pes sia messo meglio. SU fifa o usi quelli predefiniti con quelle posizioni o niente, mentre su pes no.
     
    Top
    .
  11. Spak_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Appessionato™ @ 24/4/2012, 16:35) 
    Beh credo che per quanti riguardi schemi, pes sia messo meglio. SU fifa o usi quelli predefiniti con quelle posizioni o niente, mentre su pes no.

    Ok si vede che non hai mai giocato a fifa...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,439
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Gioco a fifa 12, ma i moduli li lascio quelli...
     
    Top
    .
  13. FottutoPunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Appessionato™ @ 24/4/2012, 18:32) 
    Gioco a fifa 12, ma i moduli li lascio quelli...

    Allora forse è più opportuno dire che tu non ti ci applichi. Pes ha l'unica scelta di prendere un giocatore, passare un paio di volte la palla e tirare anche da centrocampo, al 60% delle volte entra.
    Fifa, nonostante tu e la porta, il 60% va fuori.
    Lo sai che se a Fifa un giocatore si fa' tutto il campo e poi va al tiro sbaglia perché poco lucido? Capisco i gusti, ma qui parliamo di obiettività.
     
    Top
    .
  14. !Giülió'.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo mi scaricherò la demo di PES 2013 e forse lo comprerò.
     
    Top
    .
  15. ilpanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto bene io che sono a fifa dal 2001 e non l'ho mai lasciato,nemmeno per PES 6....a mio parere è stato sempre superiore,poi oltre che ad avere un gameplay nettamente superiore ha anche più campionati e ,soprattutto, l'Ultimate Team.
     
    Top
    .
18 replies since 21/4/2012, 19:30   181 views
  Share  
.