Il ritorno di Kim Dotcom

Il fondatore di Megaupload torna all'attacco con un nuovo servizio : "Megabox"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Dennytor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il ritorno di Kim Dotcom


    Il fondatore di Megaupload torna all'attacco con un nuovo servizio : "Megabox"



    MILANO - «Sta arrivando, vi libererà». Kim Dotcom è tornato: il fondatore di Megaupload entra in rotta di collisione con l’industria musicale e con le autorità. E si dedica di nuovo agli affari: quelli del web. Sebbene il 38enne peso massimo della pirateria online si trovi ancora agli arresti domiciliari (e a rischio estradizione negli Stati Uniti), annuncia il suo nuovo progetto: Megabox, un'innovativa piattaforma musicale in stile iTunes. Sul nuovo servizio cloud gli artisti verrebbero ricompensati con il 90 per cento dei ricavi da ogni singolo download. Il restante dieci per cento? Nelle tasche di Mister Megaupload. Da qualche settimana gli è di nuovo concesso navigare in rete, leggere la posta elettronica. Ha aperto un nuovo account su Twitter, che conta già oltre 30 mila follower. Proprio attraverso il sito di microblogging ha annunciato di voler riprendere in mano i piani per il servizio musicale Megabox, tenuto in caldo dal 2011: «Le grandi major credevano che Megabox fosse morto. Artisti, gioite. Sta arrivando, vi libererà».

    megabox_8p6_d73o8sgwtc




    La SOPA (legge che ha fatto chiudere MegaVideo) la PIPA e l'ACTA sono morte. MegaVideo E MegaUpload torneranno. Questo il messaggio pubblicato su Twitter da Kim Dotcom, il fondatore del celebre sito che nel gennaio scorso era stato chiuso dall'FBI per violazione di copyright e riciclaggio di denaro sporco.

    Dotcom ha fatto sapere ai suoi followers che Mega tornerà presto e sarà più grande, migliore e veloce di prima. In rete, il messaggio ha avuto un forte seguito. Su Twitter, le poche parole scritte da Dotcom sono state rilanciate da più di 10.000 persone. Vedremo cosa accadrà in futuro.

    kimdotcom_twitter1



    Edited by .MDj - 9/8/2012, 15:32
     
    Top
    .
  2. El Fabro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che puttanata :asd:
    Per scaricare la musica c'è torrent,e poi dubito che gli artisti accetterebbero :nono:
     
    Top
    .
  3. .Dennytor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai dire mai :fifi:
    Oltre a scaricare musica,puoi scaricare film e altre cose.
     
    Top
    .
2 replies since 26/6/2012, 13:15   20 views
  Share  
.