Topic Ufficiale:Calciomercato Juventus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Fabro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Postate qui le notizie di calciomercato della Juventus.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Me


    Group
    Moderatori
    Posts
    8,049
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    JUVE,IN RITIRO CI SARÀ ANCHE MASI
    Il difensore arriva dalla Pro Vercelli

    C_27_articolo_85473_immagineprincipale
    La chiamano la "regina" del mercato. Un nome adeguato per la Vecchia Signora del calcio italiano, soprattutto in questo periodo. Approfitta del mercato per rifarsi il look e diventare un po' più giovane. La Juve porta a casa Masi, in compartecipazione con la Pro-Vercelli, 21enne colonna degli azzurrini, e gira alla squadra di Braghin De Silvestro. Ha già prenotato Verratti. Farà crescere Leali, aspettando Gabbiadini con El Kaddouri. E' il futuro.

    Sta facendo manbassa sul mercato, come ai tempi gloriosi. Non solo Lucio, Isla, Pogba, Asamoah, Giovinco e il top player. La Juventus ha fretta di tornare grande e, dopo aver messo le fauci sullo scudetto, prenotando anche il tricolore che verrà, mette una seria ipoteca sul futuro, cercando di portare all'ombra della Mole i migliori giovani della piazza. Da abbinare a una "Primavera" già forte. Dalla quale attingere qualche pedina importante da inserire in qualche trattativa. Come accadrà per Elio De Silvestro, vicino a vestire la maglia della Pro Vercelli. L'esterno di centrocampo sarà fondamentale per arrivare al nuovo Nesta, Alberto Masi, che si ritroverà agli ordini di Conte almeno fino al Trofeo Tim per essere valutato e, magari poi, mandato a farsi le ossa altrove, come spesso accade.

    Come Marotta ha fatto per Verratti, gioiello del Pescara ma, di fatto, già bianconero, parcheggiato ancora lì per una stagione prima di affidargli la maglia di Pirlo e le chiavi del centrocampo bianconero. Come si farà per Gabbiadini, quasi juventino, o El Kaddouri, che la Juve la vuole a tutti i costi. Questione di filosofia, vincente e giovane, come Conte, o Boniperti, il meno celebre, il nipotino del presidentissimo bianconero. Anche Filippo è un candidato serio a vestire la maglia della Pro Vercelli per liberare Masi, in attesa di Verratti e compagnia cantante. Sta nascendo la giovane Juve e, chissà, se potremo chiamarla ancora Vecchia Signora.
     
    Top
    .
1 replies since 26/6/2012, 22:07   6 views
  Share  
.