Stramaccioni: "Sneijder? Nessuno è incedibile"

"Voglio un'Inter motivata"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Splash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "SNEIJDER? NESSUNO È INCEDIBILE"
    Stramaccioni:"Voglio un'Inter motivata"


    C_27_articolo_1842_immagineprincipale
    Al primo ritiro da allenatore dell'Inter, Stramaccioni è carico più che mai. "Voglio una squadra motivata, con voglia di lavorare e desiderosa di ribaltare i verdetti dell'ultima annata". Il tecnico mette però tutti in guardia sul futuro di Sneijder: "Da un punto di vista tecnico-tattico è fondamentale, ma non posso dire che è incedibile. Sarebbe un abuso di potere. Posso dire al presidente di pensarci bene se arrivasse un'offerta importante".

    Stramaccioni non fa proclami e ha una gran voglia di lavorare: "Abbiamo poca voglia di promettere, ma soprattuto abbiamo voglia di fare. Vogliamo fare parlare il campo. Sono concentrato e coinvolto anche grazie al lavoro di equipe che stiamo facendo. La fine di questo campionato ha visto un'Inter dal punto di vista della società molto unita, abbiamo condiviso tantissime decisioni con una linea tecnica dettata dall'allenatore. Abbiamo un gruppo di lavoro nuovo e mi sento al centro di un progetto. Sono molto concentrato e motivato".

    L'allenatore nerazzurro ha già nel mirino l'Europa League, che per l'Inter inizierà il 2 agosto: "Cominciare a lavorare dall'inizio è un vantaggio, in meno di 25 giorni dobbiamo essere pronti. Il primo turno preliminare può essere indidioso, vogliamo arrivare al meglio anche se non forzeremo situazioni delicate. L'Europa League per noi è importante, ci teniamo".

    ZANETTI: "QUESTA MAGLIA MI EMOZIONA"
    E' il diciottesimo raduno della sua vita interista, ma Javier Zanetti conserva ancora l'entusiasmo di un ragazzino: "Quest'anno i giovani sono tanti e noi anziani abbiamo il dovere di aiutarli a crescere. E' sempre una grande emozione vestire questi colori e ricominciare una nuova stagione. Speriamo sia bella per me e per tutta l'Inter". Il cammino comincia da Pinzolo: "Faremo un buon lavoro e ci faremo trovare pronti per i primi impegni".
    "Siamo pronti per ripartire, per iniziare questa nuova stagione nel migliore dei modi possibili - assicura il capitano - I ragazzi? Hanno dimostrato il loro valore e ora tutti noi speriamo in una riconferma"
    png
     
    Top
    .
0 replies since 7/7/2012, 13:19   18 views
  Share  
.