God of War 4 Ascension

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jason'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    God of War 4 Ascension


    God of War Ascension è il prossimo capitolo della serie creata da Sony Santa Monica Studios, ancora una volta in esclusiva PlayStation 3. L'annuncio, dopo l'anticipazione arrivata la scorsa settimana sulla pagina ufficiale di Facebook, giunge dai lidi del PlayStation Blog statunitense attraverso un post di Todd Pappy, game director del gioco.
    Tutto ciò che sappiamo al momento è che il protagonista tornerà a essere Kratos, diversamente da quanto si pensava all'inizio. La voce narrante nel trailer fa riferimento ad eventi antecedenti quelli visti e vissuti nella trilogia, anticipando maggiori rivelazioni sulle battaglie che hanno portato Kratos a essere ciò che è (parzialmente svelati con i titoli di Ready at Dawn su PSP).

    04/05/2012 - A cura di Luca "Metalwing" Marletta di SpazioGames.it
    Subscribe Riduce la dimensione del testo Aumenta la dimensione del testo Iscriviti alla Newsletter di SpazioGames Stampa questo articolo
    Il creatore del franchise di God of War, David Jaffe, ha dichiarato di essere rimasto impressionato dall'ultimo capitolo recentemente annunciato nella serie, ovvero God of War: Ascension: Jaffe avrebbe infatti dato uno sguardo al "dietro le quinte" del progetto nello studio di sviluppo Sony Santa Monica, il suo ex posto di lavoro.

    "Penso che sia cool. Sembra un altro grande titolo realizzato impeccabilmente da Sony Santa Monica.", ha affermato Jaffe in una recente intervista.

    Per quanto riguarda la controversa inclusione del comparto multiplayer nel gioco, Jaffe sembra essere abbastanza positivo, chiedendo agli utenti "dubbiosi" di dare il beneficio del dubbio fino a quando non avranno più motivo per farlo.

    "Sony Santa Monica, e certamente quel team, in realtà non hanno mai fatto nulla come sviluppatori da dare del dispiacere ai giocatori. Se poi si scopre che il single player è 'annacquato' a causa di questo, allora penso che avranno qualche giustificazione in merito. Ma non vedo alcuna prova a riguardo in questo momento, e non vedo alcuna prova basandomi sulla mia conoscenza del team.".

    Jaffe stesso aveva pensato ai tempi di aggiungere il multiplayer alla serie, ma invece di una modalità a parte, aveva considerato una sorta di avventura in cooperativa. Purtroppo, Kratos non è un "cooperatore" naturale, dato che il One Man Army non ha particolari punti deboli e sarebbe stato accompagnato da qualcuno di cui non aveva bisogno: "Ci sono stati momenti in cui sono stato un idiota totale, e avevo pensato ad una versione di Red Sonja di Kratos.", ha affermato Jaffe riguardo alla sua idea di co-op, "Era come una sorta di commedia pazza e iper-violenta in cui i due protagonisti si odiavano ma dovevano lavorare insieme. Una cosa completamente stupida.".

    Data di uscita: TBA 2012


    Dal punto di vista del gameplay, la principale novità è il multiplayer fino a otto giocatori. Questi potranno fare riferimento a un rinnovato sistema di combattimento e gestione delle armi. Non sarà presente una modalità co-op nella campagna principale. Cambia il sistema di illuminazione dinamica e viene assicurato il supporto al 3D stereoscopico. Sarà possibile scalare le pareti con movimenti "point-to-point" e gli scrigni saranno spaccabili anziché apribili.

    TRAILER


    Video
     
    Top
    .
0 replies since 14/7/2012, 15:04   32 views
  Share  
.