Milan, c'è la virata Bendtner Bojan: vertice con la Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chrashraff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milan, c'è la virata Bendtner
    Bojan: vertice con la Roma


    Il nodo fiscale frena Galliani su Kakà: ma la porta non è del tutto chiusa, dipende da Ricky. Piace sempre Diarra. Niang: visite ok


    ddd1e697a665395feeffeeb8dad529da--473x264

    Milano 28 Agosto Il Milan spegne i riflettori su Kakà e li orienta verso Bendtner e Bojan, i nomi nuovi per l'attacco del last minute rossonero. L'a.d. rossonero Adriano Galliani sterza proprio in dirittura d'arrivo, a quattro giorni dalla chiusura. E sono novità significative. Piace sempre Lassana Diarra. Ma per Kakà è davvero tutto finito?
    KAKÀ — Partiamo proprio da Kakà. Il parere del più importante fiscalista spagnolo, arrivato ieri intorno all'ora di pranzo, ha reso impraticabile il trasferimento dal Real Madrid con la formula del prestito: il brasiliano perderebbe i benefici della tassazione al 24% se a fine stagione fosse tornato in Spagna, costringendo il Real a coprire un'aliquota del 50%. La frenata ha annullato la missione a Madrid dell'emissario di Galliani, Ernesto Bronzetti. Attenzione, però: non si escludono colpi di scena in questi ultimi giorni di mercato. Il Real continua a pensare alla cessione definitiva, pronto a fare degli sconti da outlet, ben sotto i 25 milioni. Sorge un dubbio: il dietrofront di Galliani non è rivolto a Florentino Perez, ma a Kakà. Il Milan non può impegnarsi per un ingaggio pluriennale, quanto meno a certe cifre, e al momento il brasiliano ha accettato il dimezzamento dell'ingaggio (5 milioni) solo per la stagione in corso.
    ATTACCO — Intanto Galliani ha recepito le richieste di Allegri: si prenderà un nuovo attaccante. Nelle ultime ore c'è stata la virata su due piste alternative. Prima, il danese Nicklas Bendtner dell'Arsenal; seconda, lo spagnolo Bojan Krkic in prestito alla Roma. All'Arsenal arriverà una richiesta di prestito, avviati anche i contatti con il Barcellona.

    BOJAN: L'AFFONDO — E questa mattina è partito l'affondo proprio per Bojan: intorno alle 10 il d.s. della Roma, Walter Sabatini, è sbarcato a Milano e subito si è recato nella sede rossonera in via Turati. Qui era atteso dal d.s. del Milan, Ariedo Braida: è iniziato il vertice che potrebbe portare Bojan a Milano.

    NIANG — Ieri il Milan ha preso Niang dal Caen per 1 milione e 700mila euro più bonus. E' una seconda punta. Ieri sera era già a cena a Milano con Galliani. Questa mattina ha svolto le visite mediche a Busto Arsizio, e ora dovrà sostenere i test atletici a Milanello.


    Gasport
    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    LPF,Gazza.


     
    Top
    .
0 replies since 28/8/2012, 11:07   7 views
  Share  
.