Svolta Juve: blitz Bendtner Drogba, sogno già finito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chrashraff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Svolta Juve: blitz Bendtner
    Drogba, sogno già finito


    Marotta dà l'assalto al centravanti dell'Arsenal. La decisione dopo il sondaggio per l'ivoriano in crisi coi cinesi. Preso Rubinho


    Milano 29 Agosto

    14044e8c789a88d73ac37c3b550292f6--473x264

    L'ultima tentazione per la Juventus si chiama Nicklas Bendtner. Beppe Marotta ha lanciato all'assalto al centravanti dell'Arsenal, che piaceva anche al Milan. Ma intanto finisce un sogno durato 24 ore: i bianconeri non prenderanno Drogba, nonostante sia stato fatto un sondaggio dopo che è andato in rotta di collisione con lo Shanghai.

    PISTA DANESE — Marotta ha già allacciato i contatti con il club inglese e con gli intermediari di Bendtner. La trattativa si è sviluppata sotto traccia e velocemente. I primi contatti si sono rivelati positivi e dovranno ora essere seguiti da nuovi elementi che portino verso un accordo. La Juve ha, dunque, definitivamente rotto gli indugi.

    VECCHI NOMI — Il danese rappresenta la nuova pista dopo le difficoltà per Dzeko e il muro basco per Fernando Llorente. E da Bilbao continua a non arrivare a Torino nessun segnale di apertura.

    SHA2194-164591-01-02-20120814-053331--300x145

    DROGBA — Ieri Didier Drogba era tornato in scena nei sogni della Juve, ma la suggestione è durata un lampo. Il tempo di annusare la crisi tra l'ivoriano e il suo club cinese, lo Shanghai Shenua, e scoprire che non sarebbero stati comunque possibili una rescissione e l'accordo con i bianconeri. L'entourage dell'ivoriano ha ascoltato la Juve, ha ringraziato, facendo presente che Didier sarebbe rimasto in Cina.

    IL TERZO PORTIERE — Intanto la Juve ha preso il terzo portiere: questa mattina è arrivato in sede Rubinho, dove ha firmato il suo nuovo contratto con il club bianconero della durata di un anno.

    Gasport
    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    LPF,Gazza.
     
    Top
    .
0 replies since 29/8/2012, 11:44   4 views
  Share  
.