Milan, non solo Bojan Parte la caccia a De Jong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chrashraff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milan, non solo Bojan
    Parte la caccia a De Jong


    Fronte aperto col City, l'alternativa è Lassana Diarra. Niente da fare per Kakà


    Milano 29 Agosto

    KIR006-153956-01-02-20120812-152652--473x264

    Ad ascoltare Adriano Galliani la campagna del Milan sarebbe conclusa. Scritto l'ultimo capitolo con la stretta di mano ieri, a Milano, con Bojan Krkic. Sotto sotto, però, c'è qualcosa di diverso: perché non è ancora tutto archiviato, e da qui alle 19 di venerdì può arrivare ancora qualche colpo last minute. Rafforzato l'attacco, con Pazzini e Bojan, adesso si proverà a puntellare il centrocampo: l'ultimo desiderio di Max Allegri porta all'olandese Nigel De Jong del Manchester City, con il madridista Lassana Diarra in alternativa. E, alla fine di tutto, c'è l'ultimo grande amore: ma per Kakà è tutto fermo. Un silenzio che sa d'addio.

    LE CIFRE — Partiamo da Bojan. Ieri i rossoneri hanno chiuso una trattativa lampo con Roma e Barcellona. L'attaccante prenderà poco più di 1 milione netto a stagione, la Roma incassa un premio di valorizzazione di 1,5 milioni. Galliani lo ha ottenuto in prestito dal Barça.

    OBIETTIVO CENTROCAMPO — Sullo sfondo c'è sempre la candidatura di Lassana Diarra, anche se il suo ingaggio va oltre i parametri milanisti. Piuttosto torna d'attualità il nome di De Jong: di lui si parla sin da gennaio. Il Milan propone una soluzione in prestito al City: non è facile, ma va messo nel conto che il giocatore sta spingendo per questa soluzione.



    Gasport
    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    LPF,Gazza.
     
    Top
    .
0 replies since 29/8/2012, 11:47   4 views
  Share  
.