Intervista Antonio Insigne: "Vi svelo i segreti di Lorenzo ed una cosa che nessuno sa!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chrashraff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insigne, il fratello: "Vi racconto il segreto di Lorenzo e di quando eravamo piccoli. Una cosa che non sa nessuno è che..."
    "Sono due settimane che a casa non si smette di piangere per l'emozione della convocazione di Prandelli"



    ef1d7c209bbe4c3d0872be321fbd00c8-14258-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
    Antonio Insigne, fratello di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol: "Sono due settimane che a casa non si smette di piangere per l'emozione della convocazione di Prandelli. Io, mia madre, mio padre e mio fratello Marco stiamo vivendo momenti bellissimi. Solo noi sappiamo i sacrifici che ha fatto Lorenzo per essere dov'è ora e siamo sicuri che arriverà ancora più in alto. Il segreto della sua forza è che mio fratello è sempre se stesso, un ragazzo con i piedi per terra. Pensate che ancora oggi, nonostante il successo, se deve fare un acquisto, anche piccolo, chiede il pe rmesso al papà. Per le spese come per ogni altra cosa".

    LA FAMIGLIA — "Vive qua con noi, dorme nella stessa camera di sempre, e deve continuare a farlo. Vogliamo vivere in famiglia. Quando eravamo bambini, giocavamo insieme e, essendo più grande, io avevo la meglio. Lorenzo si arrabbiava e l'unico modo per calmarlo era dargliela vinta: non è uno che ci sta a perdere".

    L'ANEDDOTO — "Una cosa che non sa nessuno è che quando è partito per Coverciano ha dormito pochissimo per l'emozione di giocare con campioni come Buffon. Ho provato a chiamarlo poco fa ma è impegnatissimo e non può rispondere. So che dorme col suo amico Verratti e non vede l'ora di far bene anche in Nazionale".
     
    Top
    .
0 replies since 4/9/2012, 14:20   479 views
  Share  
.