Proposta indecente per CR7 E il Real rifiuta 200 milioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chrashraff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proposta indecente per CR7
    E il Real rifiuta 200 milioni


    Dalla Spagna: il City in estate avrebbe fatto una super offerta a Florentino Perez. Assalto respinto, anche in virtù della clausola rescissoria da un miliardo di euro


    Milano 6 Settembre

    Spain_So--473x264

    Possibile che la notizia non l'abbia reso almeno un po' meno triste? Se il malcontento di Ronaldo fosse legato a una scarsa "attenzione" da parte del suo club, le voci che rimbalzano dalla Spagna rendono ancora più inspiegabile il malumore manifestato nei giorni scorsi. Secondo quanto riportato dall'edizione online del quotidiano sportivo As, durante l'estate il Real Madrid avrebbe infatti rifiutato una proposta "indecente" da parte del Manchester City per il talento portoghese.

    L'OFFERTA — Per acquistare il cartellino di Ronaldo, il club inglese avrebbe offerto 200 milioni di euro, attraverso l'agente Jorge Mendes, arrivando a proporre per il giocatore uno stipendio da circa 20 milioni di euro, rendendolo il calciatore più pagato al mondo. CR7 è una fissazione per lo sceicco Mansour, proprietario del City, che già in passato aveva offerto 180 milioni di euro per il suo cartellino. Il Real non si è scomposto e si è fatto forza facendo leva sulla clausola rescissoria da un miliardo di euro fissata per il portoghese. Lo sceicco Mansour è disposto a fare follie, ma sa che il tempo stringe perchè dalla stagione 2014-2015 entrerà in vigore il fair play finanziario e non potrà più essere disposto a tutto pur di vedere giocare per sè Cristiano Ronaldo.

    MOURINHO — E se a Madrid, al momento, più che alle proposte indecenti sembrano interessati a far ritrovare al più presto il sorriso al proprio astro, sempre secondo As, Ronaldo non sarebbe l'unico sogno dello sceicco Mansour. Nonostante il buon lavoro di Roberto Mancini, che ha consegnato il titolo al City a 44 anni dall'ultima volta, Mansour vorrebbe portare sulla panchina dei Citizens Josè Mourinho. Il City ha tentato di strapparlo al Real già l'anno scorso, prima che il portoghese rinnovasse con i Galacticos. Sogni impossibili? Staremo a vedere.

    Gasport
    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    LPF,Gazza.
     
    Top
    .
0 replies since 6/9/2012, 16:29   61 views
  Share  
.